Trova un
Centro Prenota un
appuntamento
Centriudito ha a cuore la salute dei propri clienti. Per questo motivo in ottemperanza alle recenti norme sanitarie i nostri centri acustici sono stati chiusi al pubblico.
A seguito degli eventi accaduti in questi giorni in molti siamo lontani dal posto in cui siamo nati, dalla famiglia, dagli amici di sempre. Alla lontananza attribuiamo sempre una sfumatura di mancanza, spesso direttamente proporzionale alle distanze fisiche e geografiche che ci separano dal nostro oggetto del desiderio. Siamo abituati a credere che più siamo lontani da un posto o una persona e più i nostri sensi saranno allertati alla sua mancanza. Quello che non diciamo altrettanto spesso è, invece, che si può esseri lontani da qualcosa o da qualcuno anche avendolo ogni giorno a un centimetro di cuore.
Allora approfittiamo di questi giorni di “reclusione” forzata per riscoprire la bellezza di ciò che ci circonda, per apprezzare quelle piccole cose della vita che spesso sottovalutiamo ma che ora ci mancano. Cogliamo quest’opportunità per riscoprire le relazioni familiari, per sentirci più vicini gli uni agli altri. Questo è l’augurio che tutti noi di Centriudito vi facciamo.
“Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già.”