Chi siamo - Centriudito

Da oltre trent’anni Centriudito si prende cura delle persone con difficoltà di udito. Possiamo soddisfare le tue esigenze perché partiamo da una attenta comprensione delle tue necessità, per poi mettere a tua disposizione le migliori tecnologie e i più validi professionisti specializzati che ti garantiscono il massimo
beneficio con la soluzione acustica più adatta a te e al tuo stile di vita.

La nostra azienda

Nata dalla passione per l’innovazione tecnologica al servizio del benessere dell’udito, Centriudito incarna la chiarezza e la bellezza del suono che non conosce limiti, applicando soluzioni acustiche sempre più innovative e avveniristiche.

La fondazione del brand Centriudito

La nostra storia comincia nel 1992 quando i dottori audioprotesisti Paolo Scagnet e Nicola Borgato aprirono il loro primo studio audioprotesico in Via Santa Bona Vecchia a Treviso. Le loro spiccate doti per la comprensione delle reali esigenze uditive delle persone, unite alla passione e alla ricerca di soluzioni acustiche all’avanguardia, ha portato l’azienda a crescere sempre di più. Centriudito, sempre sostenuta dal riconoscimento delle persone che si sono affidate ai suoi specialisti, ha aperto nuovi studi autoprotesici per cura delle problematiche uditive di bambini, giovani e adulti a: Padova (via Montà) nel 1997, Montebelluna nel 2003, Sacile nel 2008, Noale nel 2012, Venezia nel 2013, Roncade nel 2018, Padova (via Piovese) nel 2020 e Ponzano Veneto nel 2022.
Tramandando i loro valori alle generazioni di audioprotesisti più giovani, i fondatori di Centriudito – Paolo Scagnet e Nicola Borgato – hanno creato una solida struttura, fatta di una squadra di talenti e risorse competenti e affidabili. Promuoviamo i valori dell’integrità, dell’eccellenza, della disponibilità e della generosità, dando modo a ciascuno dei nostri audioprotesisti di esprimere la propria professionalità, rendendoli consapevoli del valore e dell’importanza del lavoro che svolgono ogni giorno: perché? Perché si stanno occupando di restituire l’udito a persone come te. Centriudito è quindi una grande realtà, veneta e per il Veneto, vicina a te e alle tue esigenze.

Il nostro team

Dott. Paolo Scagnet

Titolare
Treviso

Dott. Nicola Borgato

Titolare
Padova

Dott.ssa Sara Scagnet

Responsabile amministrativa
Treviso

Dott. Marco Maran

Audioprotesista
Treviso

Dott.ssa Silvia Rubello

Audioprotesista
Padova

Dott.ssa Aurora Borgato

Audioprotesista
Padova

Sig.ra Susanna Foletto

Receptionist
Padova

Dott. Marco Manfrin

Audioprotesista
Montebelluna

Dott.ssa Martina Pizzolon

Audioprotesista
Montebelluna

Dott. Simone Franco

Audioprotesista
Sacile

Dott.ssa Sabrina Giletto

Audioprotesista
Sacile

Dott. Federico Borgato

Audioprotesista
Noale

Dott. Alessandro Zamboni

Audioprotesista
Venezia

Dott. Nicolò Pillon

Audioprotesista
Roncade

Perché sceglierci

Specializzati nell’ascolto delle reali difficoltà ed esigenze del paziente.

Lunga storia aziendale, professionalità, competenza ed empatia.

Disponibilità dei marchi degli apparecchi acustici più prestigiosi.

Soluzioni acustiche adatte per ogni perdita di udito e per stile di vita.

Servizio post-vendita efficace con tempi di attesa molto brevi.