Servizi - Centriudito

Servizi al vostro supporto

Un percorso completo al tuo fianco

Ascoltare i nipoti, viaggiare, passeggiare immersi nella natura, guardare un film o cenare con la propria famiglia: ti accompagniamo in un percorso completo e personalizzato che ti permetterà di trovare la soluzione più adatta al tuo stile di vita e alle tue esigenze.

La nostra è una metodologia testata e perfezionata in 30 anni di esperienza nel campo che consiste in un’analisi iniziale dei bisogni della persona, nell’ascolto delle sue aspettative e desideri e nell’adattamento e perfezionamento delle regolazioni nel tempo per il raggiungimento del massimo risultato.

Servizio 365

Non aver paura di rompere il tuo apparecchio acustico o restare isolato: grazie al Servizio 365, garantiamo la possibilità di estendere la garanzia legale per ulteriori 24 mesi. Durante questo periodo, in caso di rottura, avrai a disposizione gratuitamente un apparecchio o una coppia di apparecchi sostitutivi per l’intera durata della riparazione. Potrai restare sempre in ascolto con tutto ciò che ti circonda, senza preoccupazioni.

Visite e consulenza

Test audiometrico tonale e vocale
Visite periodiche semestrali
Consulenza audioprotesica
Visite per adattamento protesico
Verifica presenza di tappi di cerume nel condotto uditivo con videotoscopia
Convenzione con il servizio sanitario nazionale
Servizio a domicilio

Prodotti e assistenza

Fornitura ed adattamento apparecchi acustici quasi invisibili o ricaricabili
Successive regolazioni e aggiornamento test
Sostituzione gratuita per la durata della garanzia di eventuali cupolette, tubicini e filtri paracerume
Controllo dell’apparecchio gratuito per tutta la vita dello stesso
Prova gratuita senza impegno di acquisto di qualsiasi soluzione acustica per 40 giorni

Supporto per ogni pratica

Contributo ULSS e fornitura INAIL

Centriudito ha convenzioni attive con tutte le principali ASL a livello nazionale e supporta gratuitamente i clienti durante tutto il percorso che permette di usufruire dei benefici di legge sugli apparecchi acustici per la copertura totale o parziale del loro costo.

Detrazioni fiscali

L’apparecchio acustico rientra nella categoria dei dispositivi medici. Le spese sostenute per il loro acquisto sono detraibili all’interno della denuncia dei redditi. Centriudito ti guiderà per usufruire di tutte le agevolazioni previste secondo normativa.

Rinnovo Patente

Su richiesta ti supportiamo per il rilascio di tutta la documentazione necessaria per il rinnovo della patente.

Finanziamento tasso 0

Sentire meglio è un diritto, non un’optional: per garantirti questo abbiamo sviluppato servizi di dilazione delle spese senza costi aggiuntivi in comode rate fino a da 36 mesi.